8 Agosto 2025 h 19:00 | Riserva Naturale di Santo Pietro, frazione di Caltagirone
La Coopertiva Sociale Terra Nostra è lieta di invitarvi a trascorrere un momento di ben-essere tra corpo e mente immersi nel bosco di Santo Pietro.
L’ 8 Agosto all’interno della Yurta della Cooperativa Terra Nostra si terrà “Chicchi di grano in Musica” da un’idea di Marinella e Paola per restituire un vero momento di ben-essere che unisca alla musica live di Vittoria Sciacca ( chitarra e canto ) e Lorenzo Mari (percussioni) una degustazione di grani antichi prodotti direttamente dalla fattoria sociale di Terra Nostra.
L’evento è a numero limitato e vi chiediamo di confermare la vostra presenza entro il 1 agosto.
>> Per info e prenotazioni: 333.5853057
>> Dove siamo: clicca qui per il percorso
Ecco qualche informazione in più sui musicisti
VITTORIA SCIACCA
Chitarra e canto

Nata a Catania nel 2003, Vittoria Sciacca è una musicista, cantautrice e chitarrista che attualmente vive a Milano, dove coltiva e porta in giro il suo progetto cantautorale: una scrittura fresca e diretta, un pop dalle sfumature intime e sincere.
Accanto ai suoi brani originali, propone anche canzoni che hanno accompagnato e nutrito il suo percorso musicale: piccoli gioielli del cantautorato italiano, con un’attenzione speciale ai cantautori siciliani che ha scoperto e amato negli anni.

Recuperarli e reinterpretarli è per lei un modo per custodire le proprie radici, farle dialogare con il presente e condividerle con chi ascolta.
Con la chitarra sempre in mano e spesso con dei compagni di viaggio, Vittoria cerca di trasmettere la bellezza delle piccole cose: la sua musica è un invito gentile a fermarsi, chiudere gli occhi ed aprire il cuore.
LORENZO MARI
Percussioni

Musicista molto versatile grazie al suo background pop, rock, soul e agli studi in cui ha esplorato diversi generi basati sull’ improvvisazione.
A soli nove anni inizia l’attività live con le prime band locali militando in molti progetti.

Dopo aver studiato privatamente con Marco Carlesso in ambito jazz e fusion, intraprende gli studi accademici con W.Calloni per poi proseguire al Conservatorio G.Verdi di Milano con A. Golino.
Collabora con diversi artisti del panorama nazionale!
Per Info e Prenotazioni
333.5853057
info@cooperativaterranostra.it